
La certificazione ISO 20121
Nuovo traguardo ottenuto per Arredart Studio srl
Dopo aver ottenuto nel 2022 la Certificazione ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001, Arredart Studio srl ha proseguito il suo percorso di certificazione ottenendo a Giugno 2023 la ISO 20121 - Erogazione servizi di allestimento Stand per Eventi Fieristici.
L’importante traguardo è il primo passo di un percorso di sostenibilità che parte da lontano e che oggi proietta l’azienda verso performance sostenibili in chiave olistica e strategica che includono tutti e tre i pilastri della sostenibilità: economico, sociale e ambientale.
Nell’ultima decade ci sono stati grandi progressi nel modo in cui le aziende hanno integrato la sostenibilità nel loro approccio al business e la maggior parte delle grandi società ora ritiene che l’attenzione verso fattori ambientali e preoccupazioni sociali porti a dei benefici. Per Arredart Studio srl, questo concetto rappresenta un’importante sfida, vista la natura temporanea e i molteplici fattori che caratterizzano la propria attività.
“Con questa importante certificazione, che ci vede tra i primi ad averla ottenuta tra le aziende di Allestimenti Fieristici in Italia, diamo correttezza agli obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, principi che sono in linea con i nostri valori - afferma Cesari Simone, CEO di Arredart Studio srl. - La ISO 20121 rappresenta un ulteriore passo avanti e un tangibile contributo al processo di cambiamento culturale necessario per la tutela del pianeta”
Italiano